Georgiana maglie calcio poco prezzo NicolasG

January 26, 2019 − by adelaidenewcombe − in Antiseriuslink − 3 Comments

maglia lazio bambinoMaglia Liverpool bambino

?Con il suo secondo gol allEstadio Benito Villamarin, Marco Asensio ha fatto la storia segnando il 6 ° posto del Real Madrid in LaLiga.

Lex Real Mallorca ha trovato la rete con un abile finto sinistro da distanza ravvicinata, e si unisce a una lista illustre che include Paco Gento, Juan maglia Milan bambino Gomez Juanito e Raul.

La lista di cui sopra è iniziata nel 1928 quando Jaime Lazcano ha segnato il primo gol di Los Blancos in LaLiga contro CD Europa.

Ventidue anni dopo è stato Manuel Fernandez Fernandez che ha segnato il gol numero 1000, prima che Paco Gento segnasse il 2000esimo gol nella vittoria per 3-1 su Pontevedra.

Juanito rimane una leggenda del club e ha segnato il gol numero 3000 il 20 gennaio 1982 contro maglia Psg bambino lUD Salamanca.

Lattesa per il 4000esimo gol è stata esattamente 12 anni prima che Ivan Zamorano compensasse la vittoria per 5-0 sul Real Valladolid.

Con il passare del nuovo millennio era inevitabile che il prossimo punto di riferimento fosse raggiunto, ed era piuttosto appropriato che probabilmente il più grande giocatore di sempre del mondo, Raul, fosse in grado di raggiungere il 4500esimo maglia Leverkusen bambino gol di LaLiga del club.

Il settembre 2008 ha visto Guti segnare il 5000 ° con un bel colpo contro Numancia prima che Luka Modric segnasse il 5500esimo contro il Malaga in casa nella stagione 2012/13.

E piuttosto interessante notare che il divario tra il numero di porta 5000 e 6000 ha effettivamente visto il periodo di tempo più breve tra le pietre miliari, solo 363 giochi che passano tra i due punti di riferimento.





3 Comments

  1. Pingback: Jacqueline fotballdrakter 2018 KieraIso - notokato

  2. Thanks for a marvelous posting! I genuinely enjoyed reading
    it, you happen to be a great author. I will be sure to
    bookmark your blog and will often come back in the foreseeable future.
    I want to encourage yourself to continue
    your great work, have a nice evening!

  3. Pingback: Erna maglie calcio bambini Mohammad - ??????????? SportPrivet

Post a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*